Appartamento di 140 mq sito al 1 piano con ingresso indipendente, giardino privato, 2/3 posti auto, ampia terrazza, zona centrale di bagnacavallo vicino ai servizi, mezzi di trasporto, zone verdi. l\'appartamento e\' arredato con possibilita\' di aggiungere mobili.
l\'appartamento e\' composto da: ingresso con ampio corridoio, ampia terrazza di 40 mq, cucina abitabile con camino, salotto, mansarda abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 1 camera da letto singola, bagno finestrato con vasca, terrazzino, bagno finestrato con box doccia e lavanderia, garage ad uso ripostiglio, giardino privato recintato di 100 mq, posti auto all\'interno, posti auto di fronte.
caratteristiche: porte in legno, pavimento in marmo e parquet, infissi in legno, vetro singolo ma in ottimo stato, scuroni in legno, radiatori in ghisa, scala a chiocciola, contatori autonomi. arredato di cucina e camere da letto, il resto da concordare.
canone di affitto: 1.000,00 euro trattabili
garanzia richiesta: deposito cauzionale di 3 mesi
si valutano proposte di 1 anno di affitto con rinnovo per aziende o infermiere