Affitto.it
Salva ricerca
Nuovo annuncio

Affitto Montichiari

Lombardia » Provincia di Brescia » Montichiari
Annunci: 1
10156829 OI










Trilocale - 90 Mq

900 €

Appartamento a Montichiari

Montichiari (dugali di sotto) in cascina affittasi con contratto transitorio appartamento completamente ristrutturato con ingresso indipendente. tramite una scala privata si accede al primo piano e ad un ampio loggiato con la porta di ingresso dell'appartamento, internamente composto da sala con cucina a vista e bagno, scala interna per il piano superiore con camera matrimoniale, cameretta e bagno. completamente arredato ad eccezione della cameretta/studio. nel cortile esterno due comodi posti auto. il canone comprende utenze (luce, riscaldamento, acqua e gas) e spese condominiali.

03033... 0303390038

Agenzia

Cod. OI10156829

Salva

Annunci: 1

Filtra i risultati

Scegli una o più zone

Più filtri..

Dokicasa by Wikicasa

Tipologia Immobili

  • Appartamento Montichiari
  • Trilocale Montichiari
Filtra annunci

© copyright 2026 Affitto.it di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Scegli una o più zone

Ricerca salvata



Ricerca salvata correttamente

Contatta inserzionista

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Approfondisci

Leggi di più...

Vuoi fornire maggiori referenze con la certificazione gratuita Truslet?

Dai più affidabilità al tuo potenziale proprietario di casa, renditi disponibile ad essere certificato gratuitamente da Trustlet come buon inquilino.


Cambia immagine