Affitto.it
Salva ricerca
Nuovo annuncio

Affitto Leggiuno

Lombardia » Provincia di Varese » Leggiuno
Annunci: 2
10092753 OI







In quadrifamiliare apparatmento di mq. 70 arredato

Trilocale - 70 Mq

700 €

Appartamento a Leggiuno Zona: Centro

Leggiuno : in quadrifamiliare di recente costruzione al 1p. grazioso appartamento di mq. 70 completamente e finemenete arredato : sogg/cottura, camera, cameretta/cabina armadio, bagno, balconata. ideale per singoli/e o coppie

33825... 3382586102

Agenzia

Cod. OI10092753

Salva

10160771 OI










Trilocale - 82 Mq

580 €

Appartamento a Leggiuno

Leggiuno (frazione mirasole) via cristoforo colombo 5 in una tranquilla casa di ringhiera dal gusto tipico lombardo, proponiamo in affitto un appartamento semplice ma ben arredato,, climatizzato e pronto da abitare. labitazione, graziosa e accogliente, comprende ingresso, soggiorno, cucina attrezzata, camera matrimoniale, cameretta, bagno finestrato e ballatoio privato. situato in una zona verde e silenziosa, a pochi minuti dal centro di leggiuno e dal lago maggiore, offre comfort moderni in un contesto rilassante e ben collegato. prezzo interessante: spese condominiali incluse. disponibile da gennaio 2026.

03938... 039384455

Agenzia

Cod. OI10160771

Salva

Annunci: 2

Filtra i risultati

Scegli una o più zone

Più filtri..

Dokicasa by Wikicasa

Tipologia Immobili

  • Appartamento Leggiuno
  • Trilocale Leggiuno
Filtra annunci

© copyright 2026 Affitto.it di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Scegli una o più zone

Ricerca salvata



Ricerca salvata correttamente

Contatta inserzionista

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Approfondisci

Leggi di più...

Vuoi fornire maggiori referenze con la certificazione gratuita Truslet?

Dai più affidabilità al tuo potenziale proprietario di casa, renditi disponibile ad essere certificato gratuitamente da Trustlet come buon inquilino.


Cambia immagine