Affitto.it
Pubblica gratis il tuo annuncio Area Utente
Salva ricerca
Nuovo annuncio

Affitto Inzago

Lombardia » Provincia di Milano » Inzago
Annunci: 1
10147362 OI

Appartamento a inzago

Bilocale - 65 Mq

550 €

Appartamento a Inzago Zona: Semicentro

Bilocale arredato (libero dal 1 maggio) - al primo piano di una palazzina senza ascensore, disponibile appartamento di 65 mq composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto, bagno, balcone, cantina e posto auto. accessoriato con riscaldamento autonomo e doppi vetri. massimo due persone referenziate con contratti di lavoro a tempo indeterminato oppure liberi professionisti con almeno un anno di attivit� certificata. deposito cauzionale tre mensilit�. classe energetica g.

02957... 0295732462

Agenzia

Cod. OI10147362

Salva

  • «
  • 1
  • »
Annunci: 1

Filtra i risultati

Scegli una o più zone

Più filtri..

Dokicasa by Wikicasa

Tipologia Immobili

  • Appartamento Inzago
Filtra annunci

© copyright 2025 Affitto.it di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Scegli una o più zone

Ricerca salvata



Ricerca salvata correttamente

Contatta inserzionista

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Approfondisci

Leggi di più...

Vuoi fornire maggiori referenze con la certificazione gratuita Truslet?

Dai più affidabilità al tuo potenziale proprietario di casa, renditi disponibile ad essere certificato gratuitamente da Trustlet come buon inquilino.

BESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswyBESbswy