Corso sempione
posizione: ottima: corso sempione e una delle arterie storiche più importanti della città di milano; a pochi passi dall'arco della pace, (porta di acceso del parco sempione) uno dei quartieri più glamour e affascinanti della città . L'area pedonale che si dipana intorno all'arco è in grado di offrire sia la tranquillità di una zona residenziale che il divertimento di un'area ricca di locali e ristoranti. La zona è ben collegata da numerosi mezzi di superficie; a meno di 5 minuti a piedi si raggiunge il passante ferroviario fermata domodossola, a breve il completamento dell'omonima stazione della nuova linea della metropolitana linea 5(lilla) migliorerà ulteriormente l'accessibilità , collegando ancora più rapidamente la zona al resto della città . E' inoltre raggiunta da numerose linee di superficie (1, 19,37,48) ed è facilmente accessibile anche in auto.
l'appartamento: i principali punti di forza di questa proposta sono l' ampiezza e la luminosità degli ambienti e la splendida vista panoramica a 360° gradi sulla città . Posto al quattordicesimo del grattacielo palazzo ina, progettato dall'arch. Piero bottoni., Questo edificio semplice e imponente è stato costruito costruito tra il 1953 e il 1958, la sua portineria è tra le più fotografate di instagram (almeno a milano). Il grande bilocale si compone di :un grande ingresso, un ampia cucina abitabile, un soggiorno doppio, una camera matrimoniale, due bagni finestrati e un ripostiglio. La doppia esposizione e le due ampie balconate garantiscono grande respiro e ariosità a tutti gli ambienti. L' abitazione viene locata parzialmente arredata. Una cantina di pertinenza. Questa soluzione si adatta molto bene alle esigenze di lavoratori, single o coppie sia per la posizione, (in uno dei quartieri più centrali e dinamici della città ), che per la tranquillità e la luminosità degli ambienti. Canone richiesto euro. 2.050,00 più spese (euro 350,00 mensili).
classe energetica: g epi: 219,5 kwh/m2 anno
Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Leggi di più...
Segnala l'annuncio ad un amico
Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.
Segnala errore
Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista". Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.
Effettua il login
Inserisci email e password per accedere al tuo pannello di controllo