Novara oltre il quarto piano appartamento con giardino condominiale in affitto
Zona sacro cuore : elegante attico
con grande cucina abitabile arredata moderna , salone doppio con pareti a stucco veneto, bagno con vasca e doppi lavelli , bagno lavanderia, esposizione su tre lati, luminoso, con ampio terrazzo con tende da sole- il piano attico è collegato a mansarda composta da camera matrimoniale con bagno privato, altre due camere con bagno, open space e ripostiglio- finiture di pregio, porte interne laccate. Controsoffitto con faretti- pavimento in parquet.- Ambiente climatizzato- classe energetica: c
Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Approfondisci
Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.
Segnala errore
Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista". Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.
Effettua il login
Inserisci email e password per accedere al tuo pannello di controllo