Affitto.it
Pubblica gratis il tuo annuncio Area Utente
Affitto

Appartamento a Ventimiglia (IM)

Prezzo: 700 €
Spese condominiali: 150.00 €



55 Mq


Trilocale


Un Bagno


1 Camere da letto


Ventimiglia - via sottoconvento - bellissimo trilocale finemente arredato composto da: ingresso, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, servizi, 2 terrazzi e posto auto condominiale a rotazione. Riscaldamento centralizzato. .

Disponibile da: Altro

Codice annuncio: OI10152143

Aggiornato: 31/05/2025

Rif. Agenzia: A0506

Arredamento: Arredato

Garage / Posto Auto: Posto scoperto

Cucina: Ampia Cucina


Mappa non disponibile

Dokicasa by Wikicasa
Agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE

mostra telefono
0184998... 0184998541
3348196384

Salva
Condividi con:

Invia ad un Amico

Segnala errore

© copyright 2025 Affitto.it di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Chiama Contattami

Mappa

  • Google Maps
  • Street View

Contatta inserzionista

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Approfondisci

Leggi di più...

Vuoi fornire maggiori referenze con la certificazione gratuita Truslet?

Dai più affidabilità al tuo potenziale proprietario di casa, renditi disponibile ad essere certificato gratuitamente da Trustlet come buon inquilino.


Cambia immagine

Segnala l'annuncio ad un amico

Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.

https://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OI&id_annuncio=10152143

Cambia immagine

Segnala errore

Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista".
Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.