Affitto.it
Pubblica gratis il tuo annuncio Area Utente
Affitto
Mappa Appartamento a Genova (GE)

Appartamento a Genova (GE)

Albaro

Prezzo: 1.500 €
Spese condominiali: 300.00 €



123 Mq


7 locali


Due Bagni


3 Camere da letto


Agenzia immobiliare fondocasa exclusive appartamento in affitto ad albaro di 7 vani con posto auto

agenzia immobiliare fondocasa exclusive affiliato di genova, via cesarea, propone in affitto ad albaro, in via pisa, di fronte all\' istituto champagnat, signorile appartamento con ampi terrazzi e balconi e posto auto.

ci troviamo in contesto molto signorile immerso nel verde,, posto al secondo piano con ascensore, e l\' appartamento è così composto: dall\' ingresso ci portiamo nella grande sala, esposta verso ovest e con grande balconata vivibile, a seguire abbiamo la zona notte con la camera matrimoniale, con doppia esposizione ovest e nord e la prima delle due camere singole, entrambe dotate di balcone ed esposte sul verde condominiale, ed il primo dei due bagni, dotato di vasca.
a seguire abbiamo la cucina, parzialmente arredata, la terza camera da letto, anch\' essa con balcone che condivide con la cucina, ed il secondo bagno dotato di doccia.
completa l\' offerta un comodo posto auto.
il riscaldamento è centralizzato e l\' acqua calda autonoma.

libero da giugno.

se desideri visionare il filmato dell\' immobile digita il seguente link: https://youtu.Be/goikbigozpe

Disponibile da: Subito

Codice annuncio: OI10150028

Aggiornato: 02/07/2025

Rif. Agenzia: ALBARO VIA CAPRERA AFFITTO

Arredamento: Non Arredato

Riscaldamento: Centralizzato

Garage / Posto Auto: Posto scoperto

Cucina: Ampia Cucina


Servizi disponibili:

  • Balconi

Mappa Appartamento a Genova (GE)

Dokicasa by Wikicasa
Agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE

mostra telefono
0107533... 0107533370
3407389221

Salva
Condividi con:

Invia ad un Amico

Segnala errore

© copyright 2025 Affitto.it di Wikicasa S.r.l. | Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano | P.IVA 08820060963

Chiama Contattami

Mappa

  • Google Maps
  • Street View

Contatta inserzionista

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Diffida dai proprietari che si dichiarano all'estero o che chiedono soldi per spedirti le chiavi. Per non essere truffato verifica l'iban prima di inviare denaro. Approfondisci

Leggi di più...

Vuoi fornire maggiori referenze con la certificazione gratuita Truslet?

Dai più affidabilità al tuo potenziale proprietario di casa, renditi disponibile ad essere certificato gratuitamente da Trustlet come buon inquilino.


Cambia immagine

Segnala l'annuncio ad un amico

Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.

https://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OI&id_annuncio=10150028

Cambia immagine

Segnala errore

Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista".
Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.