Palazzina con finiture di pregio, zona garage nell'interrato con accesso diretto alla scala condominiale, doppi vetri, zanzariere, pavimentazioni in grès porcellanato di grande formato, direttamente dal costruttore, proponiamo tre soluzioni abitative:
1) una unità fronte ingresso al piano rialzato con ca 250 mq di giardino privato, ampia zona giorno, ingresso notte, due camere e bagno. Garage grande con acqua e scarichi.
2) una unità al piano rialzato sul retro con ca 220 mq di giardino privato, ampia zona giorno, ingresso notte, due camere e bagno. Garage grande con acqua e scarichi.
3) maisonette su due piani con zona giorno ampia, balcone, camera da letto di grande dimensione, bagno, scala in legno per accesso al piano superiore dove abbiamo un bel sottotetto abitabile di ampia metratura con locale con scarichi per eventuale realizzazione di secondo bagno. Garage grande con acqua e scarichi.
Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.
Segnala errore
Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista". Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.
Effettua il login
Inserisci email e password per accedere al tuo pannello di controllo